Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabrideg Apprendista Fabbro
|
Inviato: Sab 15 Dic 2007-14:22 pm Oggetto: sarà nuovamente disponibile la spada di harwen? |
|
|
Ciao !
Volevo chiedere se sarà nuovamente in vendita la spada di Harwen(l'elfo femmina) e quanto costa all'incirca !
io e mio brother vorremmo acquistarla !!! |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 16 Dic 2007-15:49 pm Oggetto: |
|
|
La united Cutlery è fallita, quindi non c'è speranza di comprare questa spada "originale".
E TUTTAVIA a Lucca ho visto frotte di ragazzini che compravano una arwen-patacca. Se ti sai accontentare (l'importante è la forma, visto che non è una spada da utilizzo), potresti ricadere su questa. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 16 Dic 2007-16:09 pm Oggetto: |
|
|
La united è fallita,ok,ma non è stata rilevata da un'altra azienda ?
non sapevo che le armi ufficiali del Signore degli anelli fossero prodotte dalla united...
quindi le armi restanti che vengono vendute sono solo quelle che rimangono nei magazzini? |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Dom 16 Dic 2007-16:14 pm Oggetto: |
|
|
Le licenze cinematografiche costano...e il signore degli nelli,se non fanno lo hobbit,e un fenomeno destinatoa calare..evidentemente non contavano di vendere così tante spade del signore degli anelli da rendere conveniente pagare ancora le licenze.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 16 Dic 2007-16:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Zato...
quindi le spade che ci sono in giro ormai sono quelle rimaste nei magazzini dei negozianti...altre non ne faranno...
ma la united è rinata poi ? |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Moore76 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 05 Feb 2008-0:45 am Oggetto: |
|
|
Indubbiamente nei vari magazzini se cosi volete chiamarli qualcosa e' rimasto ma vorrei mettervi in guardi su una cosa, su un famoso sito di aste che non voglio pubblicizzare si trovano ormai tutte le spade del signore degli anelli, sembra che nell'ultimo anno questo boom sia enarestabile e sono le spade piu ricercate tuttavia e spero che qualcuno mi creda la maggior parte di queste spade sono seconde riproduzioni per seconde si intende che e' stata avviata una seconda produzione diciamo non proprio legale ne ufficiale spiagare tutto diventa lungo e di difficile spiegazione tuttavia non sono le prime spade create da UC. |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mer 06 Feb 2008-18:27 pm Oggetto: |
|
|
certo... imitazioni ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 06 Feb 2008-22:44 pm Oggetto: |
|
|
Esatto.. imitazioni fatte in Cina o in Pakistan di basso/bassissimo livello qualitativo.
Le classiche spade che fanno storcere il naso ai puristi o ai collezionisti ma che fanno molta presa sui "casual buyers", tipici utenti di ebay appunto.. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 06 Feb 2008-23:03 pm Oggetto: |
|
|
Forse non avete capito, non si tratta di falsi, quelli le trovate su siti d'aste a 40 $ io sto parlando di spade marchaite uc rifatte come seconde produzioni ma con piccoli particolare assenti tipo il marchio line cinema nella scatola, il resto e' identico in tutto sia marchi che tutto. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 07 Feb 2008-13:53 pm Oggetto: |
|
|
No non avete capito grrrr quelle sono spade pacco e fine costo basso materiale non scadente ma cmq diverso. Le spade che dico io sono spade LOTR in tutto e per tutto rifatte nel 2007 in una piccola serie credo sui 1000 esemplari ma non per tutti i modelli e rimessi in vendita, sono spade UC originali ecc ecc ma con una piccola differenza nella loro scatola non vi e' un logo quello della line cinema, ed il motivo credo che ci arrivate a capirlo. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 07 Feb 2008-21:30 pm Oggetto: |
|
|
questa dovrebbe essere la stessa storia ke dicevo io qualke tempo fa,
cioè che United non produceva spade ma le faceva costruire in esclusiva da altri fabbricanti ( cinesi e Taywan) di sicuro parecchi esemplari di queste produzioni sono uscite fuori dalle fabbriche tramite altri canali, illeciti.
ed è per queste che si trovano prodotti del genere non con il marchio New Line cinema il quale da parte di U.C. veniva impresso dopo e non in tali fabbriche stesse. _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 07 Feb 2008-23:17 pm Oggetto: |
|
|
Esatto io vendo armi bianche e molto altro da 15 anni e conosco l'80% dei piu grossi produttori di armi dunque vi assicuro che quel che dico e' vero state attenti quando comprate, vi do un altra new tra poco troverete in vendita le uc 1373 a prezzi tipo 300 euro, ma queste spade non sono le prime e uniche uc 1373. Ripeto le spase sono ok questo si ma non sono le prime produzione...... In oltre vorrei fare una precisazione ad un adamin che a scritto di stare attenti alle contrafazioni, perche di pessima qualita, beh questo ad esempio non e' vero un fornitore di taiwan che conosco di persona molto seria a costruito delle riproduzioni delle spade lotr in versione steel un acciaio incredibile per qualita, robustezza e soprattutto taglio, io mi sono fatto avere dei campioni beh andate su youtube e vedete le prove di queste spade con un colpo secco su un paletto di ferro
beh il palletto di ferro diviso in due...... Come in tutte le cose ci sono i furbi e i seri tocca anche ai chi compra essere scrupoloso su cosa compra e stare attenti dunque ragazzi 1 - attenti alle nuove uc in circolazioni fatevi mandare una foto della scatola e decidete una volta visto che manca la scritta line cinema che fare 2 - non sempre le riproduzioni sono negative, a me piaciono le cose originali visto il mio interesse per le collezzioni ma spesso se si apre un po l'occhio in giro ci sono ottime spade riprodotte con lame 100 volte migliori di quelle lotr, anche perche
vi assicuro che le spade lotr sono pietoso sul piano dei materiale della costruzione per poi nn parlare del loro bilanciamento completamente ignorato. Saluti a tutti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 08 Feb 2008-2:20 am Oggetto: |
|
|
Moore grazie per i tuoi avvertimenti, purtroppo però e penso di parlare a nome della maggior parte di noi non ci hai detto nessuna novità le sappiamo ste cose tutti, poi ci sono quelli ke fanno finta di non saperle ma son fatti loro.... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 28 Mar 2008-22:44 pm Oggetto: |
|
|
Certo che me ne vado un attimo e dal forum Spade scomparite tutti :-D
SPADA DI ARWEN
DAGHE DI LEGOLAS
ANDURIL
e soprattutto
GLAMDRING
nuovamente a magazzino.
Contenti? Sì? No? Boh? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Sab 29 Mar 2008-11:25 am Oggetto: |
|
|
sbav(io però aspetto il pugnale di aragorn) _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 29 Mar 2008-22:01 pm Oggetto: |
|
|
Contenti sì! Ho parlato oggi con Rudy che mi ha detto che la United ha ricominciato la produzione dopo aver ridimensionato l'azienda e che i nuovi arrivi sono in tutto e per tutto uguali a quelli della prima serie.
Nessuna differenza, quindi, di nessun tipo _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 29 Mar 2008-22:26 pm Oggetto: |
|
|
addio risparmi dunque _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 30 Mar 2008-19:21 pm Oggetto: |
|
|
non è stato pubblicizzato adeguatamente!
bentornati United _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr 2008-13:13 pm Oggetto: |
|
|
Apperò, notiziona! Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :-D
Quindi hanno ripreso tutta la produzione, asce, coltelli, spade?
Anche le serie limitate, come la spadona elfica, che nelle compravendite tra privati aveva raggiunto prezzi assurdi (proprio perchè fuori produzione)? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr 2008-14:51 pm Oggetto: |
|
|
sentro scrosciare la bava dei forumiti :joy: _________________
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 01 Apr 2008-22:38 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Apperò, notiziona! Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :-D
Anche le serie limitate, come la spadona elfica, che nelle compravendite tra privati aveva raggiunto prezzi assurdi (proprio perchè fuori produzione)? |
Da quello che mi diceva Rudy pare che riprendano un po' tutto.
In particolare, per quanto riguarda la spada elfica, pare proprio che sia così.
Non so se riprenderanno anche le altre Limited come Anduril, Pungolo e Glamdring.
Speriamo in bene! _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 02 Apr 2008-10:42 am Oggetto: |
|
|
LouisCypher ha scritto: | Collins ha scritto: | Apperò, notiziona! Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :-D
Anche le serie limitate, come la spadona elfica, che nelle compravendite tra privati aveva raggiunto prezzi assurdi (proprio perchè fuori produzione)? |
Da quello che mi diceva Rudy pare che riprendano un po' tutto.
In particolare, per quanto riguarda la spada elfica, pare proprio che sia così.
Non so se riprenderanno anche le altre Limited come Anduril, Pungolo e Glamdring.
Speriamo in bene! |
godo! :joy:
spero che riprendano la produzione della spada elfica (perchè io proprio non l'ho presa...1200 euro per una spada di pessima fattura è da pazzi!) _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Apr 2008-12:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi chiedo se ci sia qualcuno che l'abbia presa....magari pensando di fare l'affare _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Apr 2008-15:04 pm Oggetto: |
|
|
se non ricordo male un vecchio utente collinaro di eldalie aveva tutte le spade...ma non credo sapesse del "sali e scendi" finanziario della spada...oppure no? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Apr 2008-19:15 pm Oggetto: |
|
|
quelli ke le hanno vendute a certi prezzi hanno fatto dei grandi affari, visto che adesso possono ricomprarle... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Ven 18 Apr 2008-22:29 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi!!!
Quando ci sono novità sono sempre qui.
Peccato solo che proprio quando riprende la produzione io non abbia eurrrrrrrrrrriiiii da spendere
Io la spada elfica la presi, ma quella originale mica la taroccata
Mi piacerebbero tanto le daghe di Legolas con i foderi uff!!!!!
Sarebbe figo però se producessero anche il fodero della spada elfica, forse quello avrei il soldo per acquistarlo.
Se facessero Aiglos credo che accenderei un muto ma sarebbe mia!!! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 24 Apr 2008-16:54 pm Oggetto: |
|
|
è già tanto che abbiano ripreso la produzione della vecchia serie, mi pare difficile e insperabile avere del materiale nuovo....! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Camè Topo di Bottega
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
|