Inviato: Ven 04 Gen 2008-21:20 pm Oggetto: interstizi guancette\codolo
ero curioso di conoscere gli "stratagemmi" differenti dall'apposizione di fibra vulcanica, che ciascuno di voi usa quando accidentalmente si trova nella condizione di avere il codolo eccessivamente rastremato, o leggermente irregolare e non perfettamente unito alle guancette.
è ovvio che qualcuno penserà: "il codolo non deve essere ecessivamente rastremato o leggermente irregolare".., ed ha pienamente ragione, infatti è un inconveniente che adesso cerco sempre di evitare..ma io sono curioso lo stesso
personalmente, quando era il caso di un coltello con guancette non rimuovibili, fino a poco tempo fa usavo la resina poliestere. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
Inviato: Sab 05 Gen 2008-0:01 am Oggetto:
io in genere mischio alla resina che uso per incollare le guancette dei pigmenti colorati( li prendo da mia sorella che li usa a scuola) dello stesso colore della fibra o della micarta....
Poi se c'è qualche ritocco vado con lo stucco poliestere sempre colorato.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum