Inviato: Ven 07 Set 2007-0:44 am Oggetto: cos'e' la gomma balistica?
cos'e' in realta' la gomma balistica
usata nella coltelleria moderna militare ?
non vorrei che e' un parolone (balistica) tralaltro molto "military" per
esaltare le doti e il prezzo! dei coltelli tattici,
spero invece che sia un ottimo materiale di pregio.....
se avete qualche notizia in piu' su questo polimero, composizione ,altri utilizzi ,informatemi grazie. _________________
Ho dato una rapida scorsa su google, l'unica definizione di "gomma balistica" che ho trovato è "è una gomma particolarmente resistente al taglio", qunidi l'equivalente di un pezzo di copertone con anima in metallo :joy:
Viene usata nella costruzione di pareti para-palle nei poligoni, probabilmente il motivo del nome è quello... ma ricordo che sono altrettanto utilizzati i copertoni o i trefoli metallici.
Ergo...
E' una boiata per far pagare di più un pezzo di copertone _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
me ne è venuta un'altra....scusate, forse non piacerà ma prorpio non riesco a tenermela dentro...."potrebbe essere una gomma con la quale è meglio non fare i palloncini...??" _________________ www.lbfknives.altervista.org
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum