Inviato: Mar 08 Mag 2007-13:24 pm Oggetto: Ancora sul Villegas
Ripeto una richiesta alla Coltelleria Collini che avevo postato nei giorni scorsi ma che si è un po' persa dentro un altro argomento: avete mai pensato di includere nel vostro catalogo qualche coltello modello Villegas?
Penso in particolare a quelli della Cudeman che si dice siano molto buoni.
Credo che la tipologia di coltello potrebbe andare incontro ai gusti ed alle esigenze di parecchi potenziali compratori, me per primo (anche tenendo conto che in Italia è impossibile da trovare e farselo arrivare dalla Spagna difficile e costoso soprattutto per le tariffe di spedizione).
Inviato: Mar 08 Mag 2007-16:32 pm Oggetto:
non mi entusiasma...
coltelli molto simili vengono venduti a roma al mercato di porta portese con impugnatura a codolo passante con manico in materiale plastico verde e guardia in ottone lama senza marchi se non INOX... vengonoi definiti coltelli modello militare _________________ "La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Inviato: Mar 08 Mag 2007-16:51 pm Oggetto:
non mi risulta che Cudeman si sia mai distinta per la qualità dei coltelli,ma piuttosto per il prezzo ridotto.Temo che a livello di materiali tempra ecc. il coltello in questione sia assai inferiore ad un normalissimo Camillus _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
neanche secondo me si tratta della Rolls Royce dei coltelli ma, leggendo forum vari spagnoli, mi sembra di aver capito che la qualità è sufficiente/buona, si tratta, insomma di un coltello da utilizzare senza riguardo (sul genere del Glock tanto per intenderci)
per quanto riguarda la lama, per me ha un non so che di attraente
a proposito dei coltelli in vendita al mercato di porta portese dico che le copie, magari cinesi, si trovano ovunque e di qualsiasi modello.
un'ultima cosa, l'aito oso blanco e oso negro hanno anche loro una lama "modello villegas", per questo sono simili
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum