Ciao ragazzi,
era un pezzo che non mi loggavo al sito, e ieri, mentre guardavo le novità in fatto di Katana e co. ho notato l'articolo num. 5168, Zhui Feng Forge - Musashi Style Katana - artigianale.
Che potete dirmi di questo katana? Come mai un katanba artigianale a così pochi (in confronto ad una Citadel costa la metà)!!
Poi ho notato anche il katana num. 5165, No Brand - Sachi Horimono Damascus Katana - spada giapponese, come mai una lama in damasco e altre "chicche" a soli 250? Ah, dato che nasce "non affilata", nel caso è affilabile (tralasciando le note legali)?
Grazie in anticipo!
Registrato: Oct 05, 2004 Messaggi: 3835 Località: napoli
Inviato: Lun 30 Apr 2007-20:23 pm Oggetto:
nei 3d poco più sotto ci sono le risposte a tutte le domande da te poste. _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Ah, non avevo visto il 3d della no brand!!
Ma ho ancora un dubbio:
la Sachi Horimono, ha la lama in damasco non affilata, ma è possibile affilarla? Come capacità di taglio, eguaglierebbe le lame già affilate come quelle hanwei e co., e soprattutto, ha una buona tenuta del filo?
Scusate per le mille domande
Grazie in anticipo
Registrato: Oct 05, 2004 Messaggi: 3835 Località: napoli
Inviato: Mar 01 Mag 2007-1:23 am Oggetto:
argomento trattato due 3d più sotto:"scusate forse è una castronata ma........" _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum