Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalf il bianco Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 28 Mag 2007-19:35 pm Oggetto: La united ???? |
|
|
Non ho capito bene ma la united ha smesso di produrre gli oggetti del signore degli anelli ? Ditemi di no !!!!
Non vedo più in vendita molti oggetti ... come , narsil , anduril e molte altre ... Perchè ????? Grazie a tutti !! |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Lun 28 Mag 2007-19:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao si la united ha chiuso i battenti... ma non so dirti altro
se cerchi nel forum troverai qualcosa _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-12:57 pm Oggetto: |
|
|
fallita ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
gandalf il bianco Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 29 Mag 2007-22:36 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato assente da un pezzo !!! Mi sono concentrato di più sul soft air !! Qualcuno conosce questo sport ?
P.S. Quindi i pezzi che abbiamo della united possiamo dire che sono diventati unici ?? |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007-12:31 pm Oggetto: |
|
|
penso ke anno prodotto e venduto migliaia e migliaia di pezzi nel mondo quindi "unici" è proprio impossibile !!! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007-15:27 pm Oggetto: |
|
|
non esageriamo......unici è proprio una parolaccia.
tieni conto che molti pezzi poi vengono duplicati con materiali di basso livello, e i più comprano ormai quelli.
senza contare che gli "originali" di per sè non son sempre ECCEZZIONALI.
fai conto anche che i collezionisti ultimamete scarseggiano.
certo...a meno che tu non abbia una elven sword.....allora si che fai soldi...l'ho vista su ebay a 999euro. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007-16:32 pm Oggetto: |
|
|
I pezzi United,date le tirature,non sono "unici" ma semmai "fine serie".
Ovviamente diverso il discorso nel caso delle serie limitate prodotte per certi articoli. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Gio 31 Mag 2007-13:58 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, mi fa piacere che abbiate tirato fuori l'argomento.
Da voci di corridoio, pare che la United anche se fallita aveva sempre diritti di sfruttamento sulla riproduzione delle spade e altro del Signore degli Anelli e abbia trovato recentemente chi produrrà per loro gli oggetti di LOTR.
Non so quando ma, un rivenditore mio amico, ha detto che gli arriverà un campionario di quello che questa ditta produce.
Quando arriveranno e le vedrò vi resoconterò sulla qualità, la certificazione ecc. ecc.
Sperem!!! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Ven 06 Lug 2007-22:09 pm Oggetto: |
|
|
Occorrerà aspettare a settembre per sapere se ciò che la nuova ditta produce, LOTR ovviamente, è degna di ricevere i nostri eurrrrrrrrrrrrrri _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
Moore76 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Ven 20 Lug 2007-18:42 pm Oggetto: |
|
|
Beh un bel sperare per tutti noi appassionati, ma fondi a me vicine (di venditori che conosco personalmente che sono direttamente coinvolti sia nel campo delle varie produzioni di licenze di vario tipo nonche amici che sono rivenditori e agendi nel campo dell'armeria in generale) mi hanno riferito che la United anche se in possesso fino al 2008 (credo) se non ho capito male dello sfuttamento a pieno del marchio Lort non producera' nessun nuovo elemento, in quanto la scomessa di questa nuova forgiatura di azienda andra' in settori in tiro del momento. Io spero che invece come tutti voi il marchio Lort viva, visto anche il buon andamento delle vendite in america sopratutto dei prodotti che a oggi sono ancora molto alti. L'unico rimpianto che posso fare accompagnato ad una grande critica alla United è che non ha scomesso fino in fondo su questo marchio, la fabbricazione di elmi come quello di teoden, le spade dimenticate come eomer, faramir, le lance delle guardie dell'albero bianco, nonche' il bellissimo elmo che le caratterizza e molti altri pezzi di bellezza unica per i collezionisti sono stati accantonati pur avendo un progetto su carta e una commercializzazione gia' pronta. Aime' vai a capire certe cose. Tuttavia come voi spero tanto in una grande rinascita, perche' molti sono e saranno i film e le licenze, ma pochi saranno gli oggetti come quelli del film Del signore degli anelli a far spalancare gli occhi e riempire di gioia i collezzionisti.
Scusate la lunghezza del mio post e gli eventuali errori o orrori di punteggiatura e ortografia lol :joy:
un salutone a tutti
Ultima modifica di Moore76 il Ven 20 Lug 2007-18:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Lun 23 Lug 2007-8:25 am Oggetto: |
|
|
Ragassuoli meglio mettere un pò di chiarezza:P
dunque vorrei ricordare che le spade United della serie Lotr son da ritenersi in un qualche modo pezzi unici uno perchè, secondo me ogni spada lo è, e poi perchè non ne son state fatte così tante come si crede:P, ne va da se che chi ha una serie limitata ha un pezzo di valore maggiore.Premesso ciò, dubito fortemente che si riprenda la produzione della serie Lotr,nonostante affidabili notizie dianola United Cutlery come rinata, in fin dei conti la scia commerciale del Signore degli anelli si può dire che svanita, noi poveri collezionisti siam un mercato di nicchia sigh. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 23 Lug 2007-18:03 pm Oggetto: |
|
|
sono molto daccordo,...
l'avevo già detto infatti _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 25 Lug 2007-17:54 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi brutta notizia per noi fans lotr, oggi ho incontrato un caro amico anche lui collezionista, possiede molti dei pezzi lotr presi tutti in america, beato lui che ha conoscenze in dogana sigh sigh, comuqnue senza perdermi in troppe parole, ha contattato il suo fornitore americano ins eguito alla notizia della rinascita della United Cutlery ed ecco qual'è stata la risposta del venditore USA alla richiesta della ripresa o meno della serie LOTR:
Non penso che la UNited riprenderà tale produzione, giacchè ès tata uno dei motivi di fallimento della casa americana, aveva investito molto nelle armi lotr, ma visti gli esosi prezzi, non hanno incrociato la domanda sperata.
Ora io son rimasto sbalordito, però effettivamente se ci pensiamo un attimino le spade lotr come già una volta sottolineato non ricordos e da Davide o Rudy son fatti con materiali suffficiente/Buono ed hanno un prezzo di fascia alta, indi per cui non tutti sond isposti a spender cifre che si aggiran intorno ai 3000 euro per una spada che bella che sia è puramente espositiva, volete sapere la mia in merito tenetevi ben strette le vostre lame:P |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mer 25 Lug 2007-23:00 pm Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: | si aggiran intorno ai 3000 euro |
Ma per una spada Eld? _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-8:43 am Oggetto: |
|
|
mI son sbagliato xd, volevo dire 300 euro ho messo uno zerod i più la vecchiaia tira brutti scherzi xd |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-13:12 pm Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: | mI son sbagliato xd, volevo dire 300 euro ho messo uno zerod i più la vecchiaia tira brutti scherzi xd |
quella la vendono al massimo per 12000 _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-13:29 pm Oggetto: |
|
|
Davide grazie della delucidazioni, io le info che ho scritto mi son pervenute o tramite le riviste di armi americane che leggo oppure tramite quel mioa mico che ha telefonato al suo forntitore in USA, gira come ti rigira, se hanno investito molto nelle licenze United e non hanno avuto i rientri sperati, ne va da se che non hanno venduto abbastanze oggetti della serie Lotr:P(economia spicciola) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-14:00 pm Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: |
Non penso che la UNited riprenderà tale produzione, giacchè ès tata uno dei motivi di fallimento della casa americana, aveva investito molto nelle armi lotr, ma visti gli esosi prezzi, non hanno incrociato la domanda sperata.
|
Questa è una cosa impossibile, immagino ke per "produrle" spendevano pochissimo rispetto al prezzo per cui le vendevano....!
piuttosto come dice Davide avranno avuto dei problemi con gli accordi per le licenze..! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-14:35 pm Oggetto: |
|
|
Amplelegolas jio mi son ricollegato a quanto diceva Davide, quando parliamo di investimento di un'azienda per produrre il prodotto non si parla solo di materie prime Mod (mano d'opera diretta) Moi( mano d'opera indiretta) ma bisogna anche calcolare i prezzi della pubblicità, e delle varie licenze, quest'ultima voce come sottolineato anche da davide ha avuto un costo molto alto, che molto probabilmente la United non è riuscita a spalmare sul venduto Lotr. Io non mi riferisco al costo spade in quanto dato che son prodotte in taiwan se non erro è minimo, ,ma al fatto che ci son una miriade di altri costi da calolare, e che il più gravoso è quello delle licenze. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Lug 2007-18:27 pm Oggetto: |
|
|
ok dicevamo la stessa cosa allora _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|