Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 09 Ago 2007-14:09 pm Oggetto: Anduril vs Narsil |
|
|
Salve a tutti ragazzi, oggi mi è arrivatat ANduril, la spada parla da se, l'ho presa da uno che aveva messo l'inserzione nel mercatino di collini :P, sono riuscito a trovare anche Narsil, mi chiedevo se avesse senso prendere anche Narsil o le due spade sono molto simili ed essere solo una chiccheria? cosa dite?
la mia piccola collezione del signore degli anelli delle spade comprende:
Hadhafang
Anduril
Herugrim
Spada di Eowyn
Pugnale di Aragorn
Pungolo+fodero |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 09 Ago 2007-15:05 pm Oggetto: |
|
|
In che senso come me la sono fatta?, mi mancan molti pezzi:P lessà un tuo consiglio sulla mia domanda se conviene o meno prendere narsil? |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 09 Ago 2007-20:08 pm Oggetto: |
|
|
Bel colpo Anduril.
Io personalmente su Narsil sorvolerei: è identica ad Anduril a parte la lama priva di rune. Secondo me non vale la pena, meglio dirigersi su altri pezzi.
Poi sai, quando si parla di collezionismo il discorso è sempre il solito: se un pezzo ti piace lo prendi e basta, anche se 3000 persone ti dicono che sei matto da legare
Oh, se poi vuoi deliziarci con qualche foto...noi non ci si offende mica eh _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 09 Ago 2007-20:39 pm Oggetto: |
|
|
Collins ha scritto: | Bel colpo Anduril.
Io personalmente su Narsil sorvolerei: è identica ad Anduril a parte la lama priva di rune. Secondo me non vale la pena, meglio dirigersi su altri pezzi.
Poi sai, quando si parla di collezionismo il discorso è sempre il solito: se un pezzo ti piace lo prendi e basta, anche se 3000 persone ti dicono che sei matto da legare
Oh, se poi vuoi deliziarci con qualche foto...noi non ci si offende mica eh |
non ho nulla da aggiungere a quanto affermato dal mio addetto stampa. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Gio 09 Ago 2007-21:35 pm Oggetto: |
|
|
Abbiam capito niente NArsil dirigerò i miei ultimi risparmi altrove:P, foto vediam un pò cosa riesco a rimediarvi anche perchè o le spade sparse tra napoli e torino:P vedrò di accontentarvi per domani^_^ |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Ven 10 Ago 2007-12:53 pm Oggetto: |
|
|
Le fotine sono postate anche se alcune spade mancano:P provvederò quanto prima:P comunque la prossima spada in arrivo è quella di boromir:P |
|
Torna in cima |
|
tigergrezz Forgiatore di Lame
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
|
Inviato: Lun 13 Ago 2007-20:27 pm Oggetto: |
|
|
una ppuuuttenza la spada di boromir complimenti!! |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mar 14 Ago 2007-12:26 pm Oggetto: |
|
|
Arrivata ieri mad ein collini, forse a liello estetico pecc aun pò, ma è mlto solida, e stranamente ben bilanciata^^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-18:23 pm Oggetto: |
|
|
Ottima scelta.
Dici che secondo te è un pò bruttina o sono le finiture che peccano un pò? _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-18:27 pm Oggetto: |
|
|
è molto semplice a livello estetico, priva di fronzoli e rob varia^_^ secondo me pur nella sua semplicità è perfetta^_^ forse ghirigori e roba varia l'avrebbero solo "appesantita"^_^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-18:32 pm Oggetto: |
|
|
Ah, sono d'accordo. Ho sempre amato l'eleganza della semplicità...per lo meno in certi tipi di lame _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-18:35 pm Oggetto: |
|
|
^_^ forse l'unica cosa mettendola vicino alle altre non rende appieno^_^ anche se non hod eciso ancora come sistemarle^_^ |
|
Torna in cima |
|
pubblic enemy Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-19:28 pm Oggetto: |
|
|
e il prossimo pezzo da collezione? su cosa punti? |
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Mer 22 Ago 2007-22:02 pm Oggetto: |
|
|
A seguito di un approfondito consulto con collins e pharandin^_^ prenderò la pungolo museum edition:p anche se ho la standard le due differiscono^_^ sempre che all'ultimo minuto non cambio idea e prendo narsil solo che a quel punto mi vedrei rincorso da collins con una scure in mano e pharadin con la sua practical plus e il che non deve essere molto bello:P calcola che poi ho òlo scatto di gimli:P |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Gio 23 Ago 2007-10:04 am Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: | A seguito di un approfondito consulto con collins e pharandin^_^ prenderò la pungolo museum edition:p anche se ho la standard le due differiscono^_^ sempre che all'ultimo minuto non cambio idea e prendo narsil solo che a quel punto mi vedrei rincorso da collins con una scure in mano e pharadin con la sua practical plus e il che non deve essere molto bello:P calcola che poi ho òlo scatto di gimli:P |
ti correggo io ti rincorro con il mio pratical iaito _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
|