Inviato: Sab 05 Mag 2007-14:05 pm Oggetto: RingCon 2007 - 12/14 ottobre
E' sicuramente l'evento più spettacolare e non solo per scenografia e programma. Si terrà a Fulda presso l'Esperanto Hotel dal 12 al 14 ottobre. Nelle scorse edizioni sono riusciti a portare gli attori del film (lo scorso anno c'era Sean Astin). Il programma è diponibile solo 4 settimane prima dell'evento. L'entrata è a pagamento e con degli orari precisi (venerdì 12 dalle 12 alle 24, sabato 13 dalle 9 alle 24, domenica 14 dalle 9 alle 18). Pensate che il biglietto cumulativo economico è già andato esaurito. Oltre alle conferenze, ci sono anche concorsi sul più bel costume e tante attività.
Il sito in inglese: http://www.ringcon.de/main.php?lang=en
Prima di tutto ci si deve registrare e lo si può fare online nella versione inglese:
Per entrare si paga e ci sono due tipi di card valide per 3 giorni:
- la silver a 120 euro: dà diritto a 4 autografi
- la gold a 299: dà diritto a tutti gli autografi, alle T-shirt ufficiali, spille ecc., inoltre la possibilità di sedersi in prima fila anche se i posti sono limitati.
Non avendo trovato scritto diversamente, temo sia il prezzo a persona.
Poi ci sono i biglietti giornalieri, ma di quelli si sapranno i prezzi solo 2 o 3 mesi prima.
Due Hotel, l'Esperanto e il Bäderpark, vanno contattati tramite l'organizzazione.
Chi potrebbe essere interessato?
Io una mezza idea di andare ce l'ho, però occorre sbrigarsi per le proenotazioni, perchè immagino ci sasrà il caos. _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
Inviato: Lun 07 Mag 2007-15:13 pm Oggetto:
Io ho prenotato una doppia in un albergo e il biglietto quello da 299 euro. Il Periodo dall'11 al 14 ottobre.
Mi sono registrata come partecipante alla sfilata di costumi TdM.
Se ci fosse qualcuno interessato deve farmelo sapere al più presto, il posto letto è ancora disponibile al costo di 89 euro per notte.
Per altri particolari vi faccio sapere se mi chiedete in pvt. _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum