Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mar 16 Mag 2006-18:31 pm Oggetto:
questi sembrano fare sul serio. non è permesso manco l'uso del sacco a pelo nel corso survival _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mar 16 Mag 2006-20:11 pm Oggetto:
e vorrei ben vedere,sennò la legna come la faccio, coi denti???
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Beh però potrebbero darti loro un coltello invece così ti poti tu quello che preferisci :-D .
Molto bello tra l'altro il nuovo machete della Fox, almeno secondo i miei gusti.
Ciao. _________________
Inviato: Mar 16 Mag 2006-20:21 pm Oggetto: mooolto interessante
mooolto interessante, ma chissà quanto costerà un corso del genere, poi mi sembra di aver letto che per fare il corso survival devi prima aver fatto un corso base.:cry: quindi i corsi da pagare diventano 2.
Ciao :wink: _________________
HIGH RISK ENVIRONMENT 1*
Ultima modifica di bighorn il Mar 16 Mag 2006-20:23 pm, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum