Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-1:18 am Oggetto: Bear terzo restyling |
|
|
Non vi vorrei ammorbare con disegni già visti...ma così me lo hanno chiesto e così ho fatto. Anche questo è derivato dal mio primo....devo dire che sta riscuotendo successo..questo ha la lama + corta. ditemi che ne pensate please...ciao a tutti!!
RWL34 da 5mm, guance in g10 nero e fodero fatto a mano con il portatutto...che personalmente trovo poco utile, ma tant'è. smash 230 fuori tutto e 110 di lama. ciaus
AGGIUNTA presentazione video con prova di taglio qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tsuwEOnfOZc
abbiate pazienza, è solo una prova il video è fatto col cellulare..e non mi soddisfa molto. ciao
_________________ www.lbfknives.altervista.org
Ultima modifica di Sciaraball il Dom 17 Apr 2011-19:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-9:46 am Oggetto: |
|
|
Bel lavoro Fabio e anche le foto; però ti suggerisco, quando hai fatto l' inquadratura che ti piace, di non limitarti a spostare il coltello, ma di avvicinarti più che puoi al soggetto, anche cambiando inquadratura; sennò diventa "foto ambientata" e il coltello si può osservare meno bene :wink3: :hammer: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-11:23 am Oggetto: |
|
|
Il coltello mi piace proprio, il fodero un pò meno, troppo ingombrante secondo me, a mio modesto parere ci avrei visto meglio un fodero in kydex tipo quello dell'Hide di Fantoni per intenderci... complimenti Fabio _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-14:40 pm Oggetto: |
|
|
Perchè annoiarci? il coltello è bello e poi è un tuo lavoro!!
ciao e complimenti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-15:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie davvero!! A stefano per il consiglio e agli altri per l'apprezzamento.
X Mister, anche a me il fodero con tutto l'ambaradan non piace. lo preferisco semplice, ma se uno lo vuole, non è che posso dirgli: No non mettelo sennò il coltello è inutile...gli dico che pesa e ingombra di più, poi dipende da loro.
Se devo essere sincero, userò il kydex solo in casi estremi, pr richieste specifiche o per coltelli che non possono sposarsi col cuoio. Altrimenti cuoio tutta la vita..mi piace troppo. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
antonio77 Addetto al Maglio
|
Inviato: Sab 02 Apr 2011-20:55 pm Oggetto: saluto |
|
|
Ciao Fabio, ho notato che la mia idea e la tua maestria , hanno avuto veramente un gran successo... Mi fà molto piacere,perchè te lo meriti davvero.. Comunque il coltello è molto bello, davvero... Sei un grande .. Antonio... |
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Dom 03 Apr 2011-0:09 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo!!!!!!!!!! come al solito!!!!!!!!!!!! ma ha la lama più larga rispetto agli altri?????? |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 03 Apr 2011-13:18 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | Grazie davvero!! A stefano per il consiglio e agli altri per l'apprezzamento.
X Mister, anche a me il fodero con tutto l'ambaradan non piace. lo preferisco semplice, ma se uno lo vuole, non è che posso dirgli: No non mettelo sennò il coltello è inutile...gli dico che pesa e ingombra di più, poi dipende da loro.
Se devo essere sincero, userò il kydex solo in casi estremi, pr richieste specifiche o per coltelli che non possono sposarsi col cuoio. Altrimenti cuoio tutta la vita..mi piace troppo. ciao! |
Ok, più chiaro di così... ciaoo _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 04 Apr 2011-3:54 am Oggetto: |
|
|
Bello,bello...anche il fodero mi piace |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
jack67 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 13 Apr 2011-21:24 pm Oggetto: |
|
|
molto bello l' orsogrillo complimenti |
|
Torna in cima |
|
Bridger Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 13 Apr 2011-21:54 pm Oggetto: |
|
|
Chi l'ha commissionato voleva un Bayley S4 ma più cicciotto, mi pare di capire.
Non è il mio genere, quindi il complimento è da prendere sul serio: bel lavoro.
Anche io trovo il fodero un po' eccessivo, ma anche io amo il cuoio e quindi ci può stare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Apr 2011-13:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Jack e grazie Bridger! onorato!..ne ho in cantiere già un altro e forse in questi giorni un altro ancora. speriamo bene...ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 15 Apr 2011-20:49 pm Oggetto: |
|
|
complimenti compà ottimo lavoro
si sta bene senza l'università tra le balle, eh? _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Apr 2011-14:07 pm Oggetto: |
|
|
uhu...non hai idea quanto....ahahah o forse si...ce l'hai una idea.. in settimana vado a parlare con uno e forse definiamo...dovrei andare in questa ditta di costruzioni metalliche e macchine utensili di vario genere e tipo..chissà non c'entra molto coi beni culturali, ma si sa, in Italia la cultura ci fa schifo..ne abbiamo troppa. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 17 Apr 2011-14:51 pm Oggetto: |
|
|
e tu vieni a dire in un forum di questi che stai per metterti a fare il tornitore/fresatore? sai a cosa vai incontro vero? ..
beni culturali.. tsè proprio un paio di mesi fa hanno rinvenuto sette tombe bizantine a due chilometri da casa mia.. scavo d'urgenza e due giorni dopo tutto ricoperto e nessuno sa nulla non ho fatto nemmeno in tempo ad andare a vedere
scusate l'off topic _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Apr 2011-19:18 pm Oggetto: |
|
|
hai sbagliato tu... adesso vai e fai a cercarne altre con i tuoi bravi toponimi alla mano, se le trovi fai il bravo tombarolo e vedrai che tutto ti sorriderà...così si deve fare per andare bene..oh fatti vivo ogni tanto su msn! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
lazarus Fabbro
|
Inviato: Dom 17 Apr 2011-20:45 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per la realizzazione,il coltello ha una bella linea |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 17 Apr 2011-20:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! ho aggiunto nella prima pagina, un link ad una prova di taglio su youtube, giusto per farlo vedere dal vivo...rende meglio. ciao _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
DavideTop Fuciniere
|
Inviato: Lun 18 Apr 2011-12:41 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio bello, bravo. _________________ Davide |
|
Torna in cima |
|