Inviato: Mer 09 Mar 2011-15:33 pm Oggetto: garanzia leatherman
Salve, ho allentato la vite che tiene la lama della leatherman charge tti, perche la lama,la lima e la pinza (insomma tutti gli utensili attaccati a quella vite) erano duri da aprire, nell'allentarla, non so come, si è spezzato un pin di sicurezza della vite.
Volevo sapere se la garanzia decade visto che sembra che abbia provato a smontarla.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mer 09 Mar 2011-19:34 pm Oggetto: Re: garanzia leatherman
plcgrl ha scritto:
Salve, ho allentato la vite che tiene la lama della leatherman charge tti, perche la lama,la lima e la pinza (insomma tutti gli utensili attaccati a quella vite) erano duri da aprire, nell'allentarla, non so come, si è spezzato un pin di sicurezza della vite.
Volevo sapere se la garanzia decade visto che sembra che abbia provato a smontarla.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!
Purtroppo si,se si nota tentativi di manutenzione........
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mer 09 Mar 2011-20:07 pm Oggetto:
plcgrl ha scritto:
quindi avrei dovuto mandarla in garanzia per allentare una vite?
è già... perchè nel momento che succede qualcosa,loro non nè rispondono più,visto che sempre per loro,le pinze vengono vendute in un standard perfetto.
quindi avrei dovuto mandarla in garanzia per allentare una vite?
è già... perchè nel momento che succede qualcosa,loro non nè rispondono più,visto che sempre per loro,le pinze vengono vendute in un standard perfetto.
sul perfetto avrei un paio di cose da dire...
comunque...un tentativo di smontaggio fa decadere la garanzia,almeno da quello che so io...
credo anche che dovresti chiedere a un rivenditore autorizzato leatherman per fare determinate operazioni di manutenzione,tanto non gli costa nulla allentarti una vite
Registrato: Nov 20, 2008 Messaggi: 867 Località: Torino
Inviato: Gio 10 Mar 2011-13:40 pm Oggetto:
A volte i rivenditori autorizzati si dimostrano particolarmente gentili in fatto di assistenza gratuita, soprattutto se si è sinceri. A me capitò un inconveniente al sistema di stabilizzazione di una fotocamera tascabile Leica (un rumore fastidioso), aggravato tempo dopo dal fatto che il mio gatto l'aveva fatta cadere dalla scrivania sul palchetto. Raccontate le cose come stavano e dichiaratomi disposto a pagare la riparazione, mi fu detto "proviamo se ce la passano in garanzia..." e così fu!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum